Borgo Vita ETS è nata su iniziativa di Cassa Rurale ed Artigiana di Borgo San Giacomo (che ne è Socio sostenitore) per concretizzare quanto previsto dall’articolo 2 del proprio statuto dove si specifica l’obiettivo “di favorire i soci e gli appartenenti alle comunità locali nelle operazioni e nei servizi di banca, perseguendo il miglioramento delle condizioni morali, culturali ed economiche degli stessi e promuovendo lo sviluppo della cooperazione e l’educazione al risparmio e alla previdenza”.
Borgo Vita ETS si propone di operare a favore degli associati con una specifica attenzione al settore sanitario, sociale, educativo e ricreativo e di promuovere e gestire un sistema mutualistico integrativo o complementare al servizio sanitario nazionale.
Borgo Vita ETS aderisce al Comipa (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza), un consorzio cooperativo con sede a Roma che raccoglie le Mutue private su tutto il territorio nazionale e che emette, a favore dei soci delle proprie consorziate, la Carta Mutuasalus per poter accedere ad una vasta gamma di servizi e prestazioni.
A partire dal 2019 la Federazione Lombarda BCC si è resa promotrice del progetto «Mutue di Comunità». In continuità coi tradizionali valori di sussidiarietà e sostegno al territorio, l’iniziativa prevede:
Via Don Petrobelli, 6 - 25022 Borgo San Giacomo (BS)
C.F. 98209820178
Contattaci al numero che trovi qui sotto oppure rivolgiti alla Filiale di riferimento.
Seguici sui nostri profili social per restare aggiornato sulle novità relative alla Mutua e interagire in modo più semplice e immediato. Instagram: @borgovitaets / Facebook: Borgo Vita ETS / Canale Whatsapp: Borgo Vita ETS.